Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Preoccupazione per McKennie: Juventus in attesa dei nuovi esami, rischio stiramentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Preoccupazione per McKennie: Juventus in attesa dei nuovi esami, rischio stiramento

McKennie rientra a Torino per nuovi accertamenti: si teme uno stiramento che potrebbe tenerlo fuori dai campi più a lungo.

La Gazzetta riporta preoccupazioni sullo stato fisico di Weston McKennie, che tiene in apprensione la Juventus. Il centrocampista statunitense, rientrato oggi a Torino, si sottoporrà a nuovi accertamenti tra domani e mercoledì.
Le prime analisi svolte negli Stati Uniti non lasciano ben sperare, con la federazione che ha comunicato una "lieve lesione". Si teme possa trattarsi di uno stiramento, il che potrebbe prolungare il suo stop, mettendo a rischio anche le prossime gare contro Stoccarda e Inter. Di conseguenza, potrebbero esserci significativi cambiamenti nella formazione iniziale che affronterà la Lazio, rispetto all'ultima partita disputata.

ANALISI TOP & FLOP PRIME 7 GIORNATE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 8^ GIORNATA