Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Martin Erlic: "Felice di restare in Italia, pronto a sfruttare ogni occasione al Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Martin Erlic: "Felice di restare in Italia, pronto a sfruttare ogni occasione al Bologna"

Il difensore del Bologna, Martin Erlic, racconta il suo ambientamento in Italia, l'esperienza in Nazionale e le aspettative future.

Il difensore del Bologna e della Nazionale croata, Martin Erlic, ha parlato in conferenza stampa del suo adattamento in Italia, dove gioca ormai da diversi anni. "Sono in Italia da molto tempo e mi sono sempre trovato bene, uno dei miei obiettivi era restare qui. Con il Bologna è successo tutto rapidamente, sono contento di poter continuare a giocare in questo campionato. Spero di aver sfruttato al meglio i minuti concessi, conosco l'allenatore e mi trovo a mio agio con una concorrenza elevata. Sta a me lavorare e cogliere ogni opportunità."

Erlic si è poi soffermato sulla sua esperienza in Nazionale: "Ho iniziato bene e credo di meritarmi questa opportunità grazie al mio impegno e alla mia determinazione. La competizione in Nazionale è alta, ma devo solo continuare a lavorare duro. Spero di vincere altre medaglie." Ha anche espresso parole di apprezzamento per il compagno di squadra Skorupski: "È un ottimo portiere, specialmente sulla linea di porta. Quando Modric ha segnato a Osijek, gli ho fatto una battuta, dicendogli che aveva sbagliato bene. Ma è davvero un grande portiere."

Infine, ha parlato della possibilità di giocare in una difesa a tre: "L'ho già fatto per due mesi al Sassuolo con mister Ballardini e mi sono trovato bene. Spero che si presenti l'opportunità anche qui."

ANALISI TOP & FLOP PRIME 7 GIORNATE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 8^ GIORNATA