Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Parma - Pecchia: "Chichizola e Coulibaly giocheranno dal 1'"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 15:00NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Parma - Pecchia: "Chichizola e Coulibaly giocheranno dal 1'"

Le parole in conferenza del tecnico dei ducali

Le parole di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla viglia della sfida Parma-Udinese.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

A disposizione c'è Mandela Keita, lo farai partire subito o ha bisogno di tempo ancora? Chi torna dalle nazionali sarà in campo? "Su Keita posso dire che è in buone condizioni, già dal suo arrivo. E' un ragazzo sveglio, il suo carattere lo aiuterà ad inserirsi nel gruppo. Può essere della partita, dall'inizio o a gara in corso. Per i nazionali le partite sono state impegnative, i primi giorni per chi è tornato sono stati complicati. Dipende dalle singole situazioni. Bisogna valutare e fare molta attenzione, la partita inizia in un modo ma si finisce in un altro".

C'è stato bisogno di motivare Chichizola? "L'ho baciato (ride, ndr). Leo lavora sempre alla grande, c'è poco da aggiungere, io sottolineo l'importanza del gruppo. Non è la quantità ma la qualità dei minuti giocati".

Anticipazioni sulla formazione? "Chichizola e Coulibaly più altri nove".

Quali sono le motivazioni dell'esclusione di Cyprien? "Ci ha dato molto l'anno scorso, è stata una risorsa fondamentale. Sono scelte societarie, bisogna solo ringraziarlo".

Alqmvist e Cancellieri, c'è uno dei due che vede più adatto a sinistra? "Entrambi hanno la capacità di ricoprire più ruoli, dipende dalla partita. Possono fare entrambe le fasce e Cancellieri può giocare anche al centro, ho la possibilità di spostarli da una parte all'altra".

PARMA-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI