Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida al Fantacalcio 24/25
Bradaric al Verona - l'analisi al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 5 settembre 2024, 11:00Guida al Fantacalcio 24/25
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Bradaric al Verona - l'analisi al fantacalcio

L'ex difensore della Salernitana è l'undicesimo rinforzo ufficiale della squadra allenata da Paolo Zanetti.

NOME: Domagoj Bradarić 
NATO A: Spalato (Croazia), il 10/12/1999
RUOLO: difensore
SQUADRA: Hellas Verona
A partire dalla stagione 2024/25, Domagoj Bradarić vestirà la maglia dell'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2025. Il calciatore classe 1999 si è trasferito a titolo temporaneo dalla Salernitana, che lo aveva prelevato nel 2022 dal Lille dopo essere cresciuto nelle giovanili dell'Hajduk Spalato.

Si tratta di un laterale mancino in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino in una linea a quattro che di esterno a tutta fascia a cinque. Il croato è dotato di grande velocità e resistenza attraverso cui riesce a percorrere il campo in avanti e all'indietro, dando copertura o rimanendo in appoggio in fase offensiva, sfruttando tutta la sua dinamicità. Domagoj Bradarić è particolarmente abile nel posizionamento difensivo, nonostante i suoi 178 centimetri d'altezza, ma anche nell'attacco della profondità al fine di crossare in area di rigore il pallone. Nel corso dell'ultima annata con la Salernitana, squadra in cui ha militato per 2 anni, l'ex numero 3 granata ha disputato la bellezza di 34 partite a voto in campionato, di cui 30 da titolare, con 3 assist serviti oltre a 5 ammonizioni ricevute, per una media voto generale pari a 5,72 e una fantamedia totale del 5,74.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il giocatore 24enne è reduce da un'annata decisamente sottotono a Salerno in Serie A, viziata da numerose insufficienze e pochi bonus portati a casa. Al netto del fatto che è in cerca di riscatto, il suo profilo al fantacalcio va considerato lo stesso al pari di una scommessa low cost. Nello scacchiere tattico del mister Paolo Zanetti, Domagoj Bradarić si contenderà il posto da titolare con Martin Frese, il quale parte favorito al momento per giocare da braccetto di sinistra oppure da terzino. Consigliamo il suo acquisto come ultimo slot sia nelle leghe a 8 che in quelle a 10.

FANTAGUIDA 24-25

STRATEGIA CLASSIC E MANTRA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE