Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Salernitana, il grande gesto di solidarietà di Reine-AdelaideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, il grande gesto di solidarietà di Reine-Adelaide

Jeff Reine-Adelaide è rientrato a disposizione e nella doppia seduta odierna si è regolarmente allenato con il resto del gruppo. A questo punto si candida anche per una maglia da titolare per la partita contro il Sassuolo di sabato 23 novembre.

Il calciatore francese in passato si è reso protagonista di un grande gesto di solidarietà, come pubblicato nel pomeriggio dall'agenzia che ne cura gli interessi. Nel 2021 ha partecipato attivamente alla costruzione di una scuola a Balaka in Malawi, in collaborazione con la ONG Partners.

L'obiettivo era accogliere in breve tempo diverse centinaia di bambini ed evitare loro un lungo viaggio quotidiano di 10 km per raggiungere un'altra scuola. Oggi, 3 anni dopo, la scuola primaria di Madziatuwa accoglie esattamente 411 bambini e 7 insegnanti. "Vedere questi volti che sorridono e studiano è la nostra più grande ricompensa" scrive l'agenzia su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Concept Sport Agency (@conceptsportagency)