Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / I fatti del giorno
Sogno o son Destro, l’attaccante trova casa nella scricchiolante ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:34I fatti del giorno
di Lucio Marinucci

Sogno o son Destro, l’attaccante trova casa nella scricchiolante Reggiana

C’è chi nei commenti sotto il post di annuncio si è chiesto se si trattasse di un pesce d’Aprile anticipato, eppure non è così. Mattia Destro sarà un nuovo giocatore della Reggiana, almeno fino alla fine della stagione.

Un annuncio totalmente inatteso, che ha lasciato spiazzati in molti. Forse qualcosa bolliva già in pentola e può darsi che sia stata anticipata dopo la debacle contro il Sassuolo, ma sta di fatto che Destro tornerà a disputare una partita a praticamente un anno dall’ultima volta. Con l’Empoli era stato sua malgrado protagonista della permanenza in Serie A, lasciando nell’ultima giornata di campionato il campo in favore di M’Baye Niang, che avrebbe al 90’+3’ segnato il gol salvezza per i toscani.


Ora bisognerà capire in che condizioni potrà essere il giocatore dopo un’inattività così lunga e se potrà essere arruolabile fin da subito. Il tempo del resto è poco e anche Viali è appena stato esonerato in favore di Dionigi, un altro che era fermo da circa due anni e mezzo. Intanto la classifica vede la Reggiana al quartultimo posto con 32 punti e con una sola vittoria all’attivo in tutto il 2025. O si raddrizza presto il timone o la nave potrebbe inabissarsi ancora di più di quanto già non stia facendo.