Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Probabili formazioni
Empoli-Napoli, le probabili formazioni: più Politano di Neres, gioca ColomboTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Probabili formazioni
di Redazione TMW

Empoli-Napoli, le probabili formazioni: più Politano di Neres, gioca Colombo

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Napoli (domenica 20 ottobre ore 12.30, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN):

Le ultime sull'Empoli
Per la partita contro il Napoli D’Aversa dovrebbe ripresentare la stessa difesa schierata nelle ultime giornate, ossia il trio Goglichidze-Ismajili-Viti davanti a Vasquez. Sulle fasce di centrocampo a sinistra Pezzella dovrebbe ancora una volta vincere il duello con Cacace, mentre a destra sembra scontato l’impiego di Gyasi. Al centro c’è più concorrenza, con Grassi e Henderson in questo momento in vantaggio su Maleh e Anjorin, ma con i giochi ancora apertissimi. Sulla trequarti ci sarà spazio per Fazzini, affiancato probabilmente da Esposito, in questo momento favorito su Solbakken. Davanti la scelta dovrebbe ricadere invece su Colombo anziché su Pellegri. (da Empoli, Simone Galli)


Le ultime sul Napoli
Il Napoli capolista torna in campo ad Empoli con qualche acciacco: mancherà il fosforo in mediana di Stanislav Lobotka, che sarà assente per un problema al flessore rimediato in nazionale (rientro stimato in 15 giorni). Probabilmente resterà ancora ai box Alex Meret, per recuperare al meglio dall’infortunio subito contro la Juve, ed anche Olivera non è al meglio. Nel 4-3-3 di Antonio Conte spazio dunque a Caprile tra i pali e difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola. A centrocampo toccherà a Gilmour prendere il posto di Lobotka, con Anguissa e McTominay ai suoi fianchi. In avanti, nonostante il lavoro svolto da Neres durante la sosta, dovrebbero esserci ancora Politano e Kvaratskhelia sulle corsie, con Lukaku riferimento centrale. (da Napoli, Arturo Minervini)