Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
"Mes que un entrenador". Fabregas la prima garanzia che vuole avere il Como per il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Dimitri Conti

"Mes que un entrenador". Fabregas la prima garanzia che vuole avere il Como per il futuro

Il Como è salvo e giocherà ancora in Serie A anche nella prossima stagione, dopo la vittoria di ieri per 1-0 contro il Genoa nel lunch match domenicale della 34^ giornata è adesso anche ufficiale.

Un cammino quello dei lariani, in questa edizione che ne segnava il ritorno in massima serie, nel segno della loro guida in panchina. Cesc Fabregas è la pietra angolare del progetto Como, è 'mes que un entrenador' per semicitare rimodellando un detto tanto caro al Barcellona che è stata anche la sua scuola di calcio. Inevitabile che le idee tattiche coraggiose del tecnico spagnolo abbiano fatto presa su una platea di potenziali ammiratori e non soltanto tra i confini nazionali.


Si era parlato dell'Inter, per esempio, è stato citato il Lipsia in Germania ma anche la Roma. Di questo e in generale del futuro del suo allenatore ha parlato il ds Carlalberto Ludi nell'intervista di stamani a Radio Rai: "Non posso parlare della selezione della Roma. Fabregas è un uomo molto focalizzato sul progetto. Abbiamo firmato tempo fa quattro anni di contratto, ne mancano altri tre. Stiamo programmando il futuro: questo non esclude niente ma mi fa sicuramente ben sperare". Per poi aggiungere: "È normale che la permanenza stessa di Cesc sarà garanzia di evoluzione del progetto".