Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, Fabregas: "Chi è entrato è stato perfetto: sembrava volesse mangiare il campo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:45Serie A
di Niccolò Righi
fonte dall'inviato, Marco Romualdi

Como, Fabregas: "Chi è entrato è stato perfetto: sembrava volesse mangiare il campo"

Nel post partita di Como-Genoa ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas: "Oggi contento, i ragazzi che sono entrati hanno mangiato il campo. Tutti perfetti, questo è il Como: una famiglia nella stessa direzione. La squadra risponde bene, questa squadra può andare avanti bene e vincere tante partite. La solidità e quarta vittoria di fila ? Credere in noi stessi, siamo stati 9 partite senza vincere. Ora è importante sentire la sensazione della vittoria. Mentalità vincente, tutto è un percorso. Io ho visto il percorso di crescita di questo club: ora si vede la luce, le cose belle, ma con la consapevolezza che dobbiamo migliorare sempre. I ragazzi entrati oggi hanno fatto una gara perfetta: sembrava volessero mangiare il campo.

Vincere anche 1-0 va bene, abbiamo creato tante occasioni. Oggi 15 tiri, squadra gioca e fa bene, stiamo migliorando. Io non sono importante, la cosa importante è il Como. Abbiamo una società solida, fortunato a lavorare con questa società che mi supportano e mi aiutano ad essere forte in ogni momento della stagione".


Numeri e statistiche, tre clean sheet di fila del Como.
"Miglioramento indubbio, ci stanno le sconfitte che abbiamo avuto a Roma e con il Milan, ma anche con la Juve. Credo nella stabilità anche ai giocatori, questa la nostra strada. Record uguagliato: quattro vittorie di fila come nel 1952. Oggi vittoria del gruppo".

Obiettivo decimo posto?
"Si, puntiamo a crescere e migliorare ancora. Douvikas oggi fermo, ha un dolore al piede, Strefezza e Ikonè niente di grave"