Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, vicino l'addio di Ali Jasim: l'iracheno si trasferirà all'Almere CityTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Como, vicino l'addio di Ali Jasim: l'iracheno si trasferirà all'Almere City

L'avventura di Ali Jasim al Como sta per terminare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'esterno iracheno si trasferirà in Olanda all'Almere City e andrà a misurarsi nel campionato di Eredivisie. In Serie A vanta solamente 2 presenze, per un totale di 9 minuti, mentre ne ha giocati 135, spalmati su 2 partite, con la Primavera, trovando anche un gol.

Il mercato del Como, Eric Garcia non arriva
Nei giorni scorsi il Como è stato molto vicino all'accordo per portare in Italia il difensore di proprietà del Barcellona, per il quale aveva offerto 10 milioni di euro, ma il giocatore, che è andato a segno nella rocambolesca vittoria di martedì contro il Benfica al Da Luz, ha deciso di restare in Catalogna. Il classe 2001 ha avuto un colloquio con Ansi Flick e ha preso la sua decisione definitiva.


Il centrale del Barcellona in questa stagione è sceso in campo 17 volte in totale: tre apparizioni in Champions League, undici presenze nella Liga, due in Copa del Rey e una in Supercoppa di Spagna, per un totale di 664 minuti, nei quali ha segnato due gol. Quasi mai titolare ma comunque tenuto in considerazione, con il Como che comunque punterà sulla sua voglia di trovare continuità per provare a portarlo in Italia.