Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie D
La Samb respinge l'offerta del Como per Lonardo: "Priorità agli obiettivi della squadra"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:19Serie D
di Claudia Marrone

La Samb respinge l'offerta del Como per Lonardo: "Priorità agli obiettivi della squadra"

Come è emerso pochi giorni fa, in vista del mercato di gennaio, il Como ha messo nel mirino Edoardo Lonardo, attaccante classe 2005 che si sta mettendo in luce in Serie D con la maglia della Sambenedettese, club dove ultimerà la stagione visto che l'offerta della formazione lariana è stata respinta dalla società marchigiana.

A rendere noto il tutto, come si legge su notiziariocalcio.com, il Direttore Generale della Samb Roberto Ricci, che ha spiegato i motivi che hanno portato i rossoblù a respingere l'offerta al mittente: "Il calciatore è stato oggetto di una proposta concreta e interessante da parte del Como, ma abbiamo deciso di non accettare perché, anche di comune accordo col calciatore, si è dato priorità al raggiungimento degli obiettivi della prima squadra in questa stagione".


Gli fa poi eco anche il Direttore Sportivo del club Stefano De Angelis, che ha così parlato: "È stata una decisione presa non facilmente perché per un club di Serie D è difficile dire di no a certe proposte, ma è stato un atto di forza e di ambizione. Il ragazzo ha vissuto sempre con massima tranquillità questo periodo: è contentissimo di restare a San Benedetto. Su di lui c’è interesse non solo da parte del Como, perché sta facendo bene come tanti altri ragazzi della Samb. Ha ancora grandi margini di crescita".