Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Napoli, Rafa Marin non trova spazio e può partire a gennaio: sullo spagnolo c'è il ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, Rafa Marin non trova spazio e può partire a gennaio: sullo spagnolo c'è il Como

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Blanca, che tanto bene aveva fatto ne LaLiga nell'annata trascorsa in prestito all'Alaves. Tuttavia, nonostante il giocatore sia arrivato nei primi giorni di mercato, fin qui ancora non ha fatto il suo debutto in Serie A.

Per ora il centrale iberico, sulla carta il vice-Rrahmani, ha collezionato solo due presenze ufficiali con il Napoli, entrambe in Coppa Italia, ma nel nostro campionato non ha ancora esordito. E chissà che l'esordio non possa avvenire con un'altra maglia. Perché proprio in Serie A, stando a quanto riferito da Sky Sport, c'è un club che si sta muovendo per il mercato di gennaio: il Como di Cesc Fabregas, connazionale di Rafa Marin. La società lombarda è interessata al giocatore e vedremo se ci saranno i margini per chiudere l'operazione già nella prossima finestra di mercato.


Oggi Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato così di Rafa Marin: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. Come quando uno ti chiede perché non gioco, la mia risposta è: perché io voglio vincere. Le mie scelte non vengono fatte per simpatia o antipatia, io ho sempre sudato la pagnotta, sono stato molto anche in panchina, non ho mai mollato ma per me Jesus è la soluzione migliore per noi e ne sono convinto al 100%".