Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Calcio estero
Dall'Inghilterra: Nico Paz pietra preziosa, l'Arsenal lo sta già monitorando con attenzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dall'Inghilterra: Nico Paz pietra preziosa, l'Arsenal lo sta già monitorando con attenzione

È nata una stella in quel di Como? Prelevato dal Real Madrid per 6 milioni di euro - con 50% della futura rivendita riservata ai Blancos più il diritto di recompra -, Nico Paz aveva già stregato nell'inizio di stagione in Serie A e nel recente debutto con l'Argentina si è pure tolto la soddisfazione unica di servire un assist per il 6-0 finale sulla Bolivia. Gli occhi di diverse big sono finiti sul gioiellino classe 2004, ma secondo quanto riportato da TeamTalk è l'Arsenal che sta monitorando da vicino i progressi del giocatore.

Resta da vedere quanto seriamente i Gunners siano intenzionati a ingaggiare Paz, con la squadra del nord di Londra che si limita a tenere d'occhio il suo andamento nel corso di questa stagione. In tutto questo però il Real Madrid non è da escludere dalla corsa perché starebbe valutando la possibilità di riportarlo tra i Los Blancos nel 2025 proprio grazie al diritto di riacquisto.


Gli applausi di Messi
“Adesso ha debuttato Nico Paz, che ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. Non era nato quando ho debuttato in Prima Divisione, sì, lo sapevo (ride n.d.r.). Ha una testa impressionante, capisce perfettamente la partita e spero che continui così. Ha giocato, si è divertito e penso che si sentirà a suo agio in questa squadra, perché gli piace avere la palla".

I complimenti del c.t. Scaloni
"Ho giocato con il padre, sarà certamente felice per il suo debutto. E' qua perché può darci qualcosa e gioca bene. E' bravo con la palla, sa giocare coi compagni e ha gol nelle gambe. E' un buon giocatore e un bravo ragazzo. Ci darà qualcosa, piano piano. E' qua con noi perché sta vivendo un ottimo avvio di stagione, ho parlato col suo allenatore Fabregas per inserirlo poco a poco perché mi sembra la strada corretta, è un ragazzo che ha fatto un salto incredibile, abbiamo bisogno che si alleni con noi e visti gli infortuni è venuto in panchina".