Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, Moreno: "L'obiettivo è dominare ogni partite. Qui s'è creata una bell'atmosfera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Como, Moreno: "L'obiettivo è dominare ogni partite. Qui s'è creata una bell'atmosfera"

Alberto Moreno, terzino sinistro del Como, ha parlato sui canali ufficiali del club a due giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli: “Contro l'Hellas Verona abbiamo giocato una partita molto completa, mantenendo il controllo della gara. Abbiamo avuto molto possesso palla e creato numerose occasioni da gol, il che rispecchia l'idea di gioco del mister. Credo che settimana dopo settimana la squadra stia progredendo sempre più. Si vedono i miglioramenti, non solo a livello individuale, ma anche collettivo".

Quali obiettivi per il Como? L'ex Liverpool risponde così: "Il nostro obiettivo è dominare ogni partita, creare occasioni, lavorare insieme e difendere come squadra. Mi trovo bene con i miei compagni, si è creata un'atmosfera molto positiva nello spogliatoio. Non sono solo giocatori con grandi qualità, ma anche bravissimi ragazzi e quando lo spogliatoio diventa una famiglia, si percepisce anche in campo”.


Della partita contro il Napoli e del momento della formazione lariana ha parlato anche l'allenatore Cesc Fabregas: "Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. Sarà un grande test per noi. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato con tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto due anni fa e in panchina un allenatore, Antonio Conte, che è tra i migliori degli ultimi dieci, quindici anni. Siamo consapevoli della loro qualità e penso che sia la squadra migliore vista finora con un gioco riconoscibile, idee chiare e dopo la partita di Verona hanno trovato molta solidità”.