Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Atalanta-Como si gioca: calcio d'inizio alle 21.45, per dare modo ai calciatori di riscaldarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:22Serie A
di Simone Lorini

Atalanta-Como si gioca: calcio d'inizio alle 21.45, per dare modo ai calciatori di riscaldarsi

Ci sono le condizioni per la disputa di Atalanta-Como: questo ha deciso l'arbitro Tremolada dopo il sopralluogo del terreno di gioco del Gewiss Stadium in compagnia dei capitani De Roon e Cutrone: effettivamente la palla ribalza in modo sicuramente più deciso rispetto a mezz'ora fa. L'orario programmato per il calcio d'inizio della gara è 21.45, per dare modo ai ventidue titolari di effettuare un minimo di riscaldamento. Lo ha annunciato la Lega di Serie A, tramite i propri canali ufficiali.

Segui il LIVE di Atalanta-Como su TMW!

Queste le formazioni ufficiali della gara: tra gli orobici spazio a Pasalic sulla trequarti, mentre in attacco giostreranno De Ketelaere e Retegui. A centrocampo spazio a Bellanova e Zappacosta, quest'ultimo preferito a Ruggeri, mentre al centro andranno ancora De Roon ed Ederson. Nella difesa a tre la grande novità é Kossounou, che giocherà in mezzo a Djimsiti e Kolasinac, mentre Carnesecchi sarà ancora il portiere.


ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui.
A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Hien, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Lookman, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Brescianini, Vlahović, Del Lungo.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

In casa Como c'è ancora Audero a difesa dei pali, mentre Van der Brempt e Moreno sono le scelte per le corsie laterali difensive, con Iovine che aspetterà il proprio turno in panchina. Dossena e Kempf invece saranno i centrali di difesa. A centrocampo tocca a Sergi Roberto e Perrone, mentre Strefezza, Paz e Fadera saranno i trequartisti dietro l'unica punta Cutrone.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Jack, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.
Allenatore: Cesc Fabregas.