Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo Piano
Fabregas in conferenza: "Torino squadra organizzata, senza Zapata non cambia moltissimo. Sugli indisponibili..."
ieri alle 17:00Primo Piano
di Daniele Luongo
per Tuttocalciocomo.it

Fabregas in conferenza: "Torino squadra organizzata, senza Zapata non cambia moltissimo. Sugli indisponibili..."

“Squadra storica, fortissima. Hanno tanti calciatori internazionali, come Maripan, Coco, Adams" - esordisce così in conferenza stampa il tecnico Fabregas in vista della sfida di venerdì contro il Torino - "Sono una squadra organizzata allenata da un ragazzo, Vanoli, che conosco bene e che stimo" - come riportato da Le-News - "Senza Zapata non cambia moltissimo, probabilmente le dinamiche di gioco sono un po’ diverse. Adams e Sanabria sono giocatori differenti da Zapata, ma l’impostazione dell’attacco sarà simile”.

ASSENTI: "Van der Brempt non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite. Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena l’altro ieri, ma oggi ha lavorato bene. A parte Ignace dovremmo esserci tutti".

TURNOVER: "Ho delle idee su come gestire queste quattro partite, senza però stravolgere la stabilità che stiamo acquisendo. Io ho grande fiducia in tutti, le seconde linee attuali sono quelli che ci hanno portato in Serie A, non mi sono dimenticato di loro. Il mio messaggio è di essere pronti e preparati per quando arriva l’opportunità. Alla fine parla il campo".