Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Focus
La storia di Janik, tifoso tedesco del Como: "Città bellissima, impressionato da Cutrone e Paz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 ottobre 2024, 18:20Focus
di Niccolò Anfosso
per Tuttocalciocomo.it
fonte Como 1907

La storia di Janik, tifoso tedesco del Como: "Città bellissima, impressionato da Cutrone e Paz"

Janik, tifoso tedesco, ha visitato Como il 14 settembre per assistere alla prima partita casalinga del Como 1907 in Serie A dopo un lungo periodo di assenza dalla massima serie. Janik condiviso le sue impressioni sulla giornata e commentato la partita: "Veniamo da un piccolo paese nella splendida regione dell’Algovia, a circa 120 chilometri da Monaco, Germania. Siamo tutti grandi appassionati di calcio, quindi conoscevamo le squadre di Serie A. L’arrivo di un giocatore di spessore come Sergi Roberto ha attirato molta attenzione anche da noi e ha fatto conoscere maggiormente il Como in Germania.”

“Il viaggio a Como è stato molto comodo. La città è bellissima, situata in una zona davvero unica. Lo stadio, affacciato sul lago, ha un fascino incredibile, e ci ha colpito il suo design aperto che lo rende davvero speciale.

“Sono rimasto molto impressionato da Patrick Cutrone e Nico Paz. La partita è stata avvincente, con un ottimo primo tempo, ma purtroppo non siamo riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine. Dopo questa esperienza, spero di poter tornare a vedere il Como 1907 giocare di nuovo in casa un giorno.”