
Como-Genoa, Butez: "Contento per il clean sheet. Ora una cena di squadra per festeggiare la salvezza"
Jean Butez ha parlato in sala stampa dopo il successo del Como contro il Genoa "Per festeggiare la salvezzafaremo una cena di squadra settimana prossima, dopo Parma. Sono contento del clean sheet, è un risultato che otteniamo tutti insieme e con maturità. Dobbiamo continuare così".
"Maignan? Da quando sono a Como ho parlato con lui del calcio italiano e della vita qui in zona. I nostri figli vanno nella stessa scuola, quindi si parla anche di argomenti extra-campo. E' un grande uomo"
"Patto? Esiste, ma non nero su bianco. Lo abbiamo stipulato quando eravamo a Marbella: vogliamo vincere tutte le partite da qui a fine stagione e continuare a crescere anche in vista del prossimo anno. E' importante per la squadra restare uniti attorno al mister e continuare a scalare la classifica adesso e nella prossima stagione".
"Mi piace giocare fuori dai pali. Penso che sia meglio rispetto a rimanere sulla linea di porta, per me è importante restare alto. Nell'occasione con Vojvoda era difficile per me prendere il pallone perchè c'era poco spazio tra me e lui, alla fine è andata bene".







