Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo Piano
Il Como travolge 4-1 l'Udinese e risorge in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 gennaio 2025, 22:43Primo Piano
di Redazione TuttoCalcioComo
per Tuttocalciocomo.it

Il Como travolge 4-1 l'Udinese e risorge in classifica

Importante vittoria del Como che lascia così la quartultima posizione in classifica e battendo 4-1 l'Udinese sale fino al 13esimo posto. Risultato rotondo e importante arrivato alla fine di una partita comunque combattuta e tirata, che ha visto anche un espulso per parte, che ha preso il largo solo nei minuti finali, ma con i lariani sempre in vantaggio e sempre in comando. Vittoria da grande squadra, giocata bene dal Como che sta acquisendo sempre più personalità e carattere. Primo tempo chiuso 2-0, nella ripresa il gol di Payero sembra riportare sotto l'Udinese anche perché i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Gondaniga. Ma si fa espellere anche Solet, anche Udinese in dieci e l'autogol di Bijol taglia le gambe ai friulani, così al 91' arriva ancora il 4-1 di Nico Paz, entrato nel finale.

IL TABELLINO
COMO-UDINESE 4-1

RETI: 5′ Diao, 44′ Strefezza, 50′ Payero, 78′ Bijol (OG), 91′ Paz.

COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt (26' Iovine), Caqueret (62' Paz), Da Cunha (79' Engelhardt), Fadera; Diao, Strefezza (62' Felipe); Cutrone (79' Perrone).
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto (65' Ekkelenkamp), Lovric, Karlstrom, Payero (70' Atta), Kamara (46' Zemura); Thauvin, Sanchez (46' Lucca).
AMMONITI - Iovine, Ekkelenkamp, Bijol
ESPULSI - Goldaniga, Solet