TUTTO mercato WEB
Fabregas contro il Milan: tante conferme ed un ingresso obbligato
Cerca un altra grande prestazione, e magari tre punti pesantissimi, Cesc Fabregas per il suo Como nel recupero di martedì sera al "Sinigaglia" contro il Milan di Sergio Conceicao.
Difficilmente Nico Paz sarà in campo, e questo al momento sembra l'unico cambiamento di formazione per i biancoblu: il sostituto naturale è Diao, che ha assaggiato l'esordio entrando già dopo venti minuti a Roma. In porta ha convinto Butez, che ormai naviga verso la titolarità completa dopo la lunga alternanza Reina-Audero.
Fabregas ha l'orecchio rivolto anche al calciomercato: il suo desiderio sarebbe aggiungere in fretta Caqueret e Fresneda nell'elenco convocati anti-Milan. Buone possibilità di vederli in panchina.
Altre notizie
Ultime dai canali
fantacalcioFantacalcio - Tabellini bonus e malus 19^ giornata (Aggiornata con i recuperi)
fiorentinaMONTAGNE RUSSE PALLADINO, SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA. LO SFOGO DI PRADÈ AVRÀ RIPERCUSSIONI: MA ERA DAVVERO NECESSARIO FARLO IN QUEL MODO? E A CHI ERA DIRETTO? IL MERCATO NON È LA MEDICINA. LA FIORENTINA DEVE RITROVARE SE STESSA
salernitanaQuando il tempo è tiranno. Di che futuro parliamo?
lazioLazio, Gasperini mastica ancora amaro: "Avremmo potuto vincere, ma i biancocelesti..."
serie cDopo la neve anche la FIFA frena la rincorsa del Benevento. Il blocco del mercato una beffa che però non preoccupa. E sarà superata al più presto
fiorentinaIL MERCATO PER CURARE ANCHE UN FORTE MAL DI GOL
serie cCalciomercato h24, tutte le ufficialità: Perugia, Viti ceduto al Monza
fiorentinaFEMMINILE: 2025 DA HORROR! SUPERCOPPA PERDUTA E CHAMPIONS LONTANA. IL MERCATO NON INCIDE
Primo piano