Fabregas nel post partita: “Sono arrabbiato, ma stiamo crescendo”
È un Cesc Fabregas dal doppio volto quello che ha parlato in sala stampa post Lazio-Como 1-1. L'allenatore spagnolo non ha gradito il pareggio ma si è detto soddisfatto della prestazione.
"Sono arrabbiato per il risultato, sono due punti persi. Sono però orgoglioso della performance della squadra, siamo giovani e stiamo facendo tanti passi in avanti. Per tanti era la prima all'Olimpico e fare una performance del genere è importante. Loro hanno una panchina fortissima e possono vincere anche con le assenze che avevano oggi".
L'allenatore del Como ha poi parlato degli esordienti Butez e Diao: "L'impatto è stato ottimo se si considera che hanno fatto due allenamenti con noi. Abbiamo cercato di dargli più indicazioni possibili sul nostro modo di giocare, Assane è entrato prima del previsto e a sinistra ci può dare gamba, personalità e struttura. Deve migliorare tantissimo nella lettura del gioco, ma ha 19 anni e mi piace tantissimo lavorare con questi giocatori e farli crescere, ti ascoltano e per me questo è fantastico".