Como-Fiorentina, stessa fame ma obiettivi diversi: le probabili formazioni
Vincere per obiettivi diversi. Como e Fiorentina si sfidano questo pomeriggio al Sinigaglia e c'è aria molto differente tra le due formazioni. I lariani cercano un successo di fondamentale importanza per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. C'è un dato che dovrebbe far riflettere Fabregas: tra le ultime sei squadre della graduatoria di A, il Como vanta il miglior attacco ma la peggior difesa. E' un aspetto sicuramente da migliorare, registrando l'importanza di incassare meno reti possibile per una squadra che ha come obiettivo la salvezza.
Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni della sfida, partendo dal Como, che dovebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1 con Goldaniga e Moreno sugli esterni della linea difensiva. Dovrebbe trovare spazio anche Da Cunha insieme a Nico Paz e Fadera, considerando l'assenza di Strefezza.
Palladino, sul fronte toscano, s'affida ai suoi uomini migliori: albero di natale costruito su misura per Kean (in forma smagliante), assistito da Beltran e Colpani
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Braunoder, Engelhardt, Fadera, Nico Paz, Da Cunha; Cutrone
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora, Cataldi; Colpani, Beltran; Kean