Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Mercato
Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:30Mercato
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte Liratv

Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita

Con un vero e proprio blitz, la Salernitana avrebbe praticamente chiuso per il portiere Oliver Christensen. Classe 1999 l'estremo difensore danese arriva dalla Fiorentina. Il suo ingaggio fa da preludio alla cessione di Sepe (che altrimenti rimarrebbe a fare il dodicesimo) o Fiorillo. Dopo essere stato vicino al trasferimento al Padeborn, l'ex Odense ha accettato la proposta giunta da Valentini che, così, piazza il suo ottavo colpo in entrata. 


C’entra anche il mercato rispetto all’intenzione maturata da parte della di presentare ricorso avverso la squalifica di 5 giornate inflitta a Tello dopo la partita persa contro il Sassuolo. Inizialmente, la società non sembrava propensa ad adire le vie legali (ed anzi aveva multato il calciatore per il comportamento tenuto, in violazione del regolamento interno). Ora, però, gli avvocati del club stanno preparando l’incartamento nella speranza di ottenere uno sconto per il centrocampista colombiano che, altrimenti, sarebbe difficile da collocare altrove.

Per lui, che è in uscita, i granata hanno ricevuto un sondaggio (e poco altro) dal Cosenza, che in rosa ha sempre il centrale difensivo Venturi, che potrebbe fare al caso della Salernitana (a cui piace anche Magnani del Verona). A strettissimo giro di posta, tra l’altro, il club di Iervolino restituirà allo Sparta Rotterdam il mancino Velthuis che non ha convinto. 


Ovviamente, è impensabile arrivare fino a fine campionato con una rosa extralarge. Anche per quanto riguarda gli elementi in lista di sbarco (Hrustic potrebbe andare all’estero, si cerca sistemazione ai vari Kallon, Dalmonte, Simy), il diesse granata non può commettere errori di valutazione.
Senza offerte concrete, Torregrossa rimarrà a giocarsi il posto fino a fine stagione (a meno che il valzer delle punte non coinvolga anche l’ex Brescia e porti in dote forze fresche). Potrebbe rimanere anche Wlodarczyk, che non occupa spazio in lista, essendo un under.