Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Paris Saint-Germain, Luis Enrique: "Possiamo ancora migliorare, questo è un grande progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 23:52Serie A
di Filippo D'Angelo

Paris Saint-Germain, Luis Enrique: "Possiamo ancora migliorare, questo è un grande progetto"

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta in Champions contro l'Aston Villa:

Che partita è stata?

“Lo stato d’animo è importante, in qualunque aspetto del calcio. Abbiamo giocato in modo attraente per i nostri tifosi e vogliamo raggiungere buoni risultati in questo modo. Non è un obiettivo che cerchiamo così per vanità”.

Contento di questa rosa?


“Abbiamo iniziato l’anno scorso con il PSG ed è interessante avere la capacità di aver acquistato giovani dotati di ambizione. Penso che la squadra abbia un buon equilibrio tra esperienza e gioventù”.

Questo PSG quanto le ricorda il suo Barcellona?

“Ci sono giocatori totalmente diversi. Al Barça la squadra era fatta da giocatori top, qui c’è un progetto diverso e cresciamo passo dopo passo. Abbiamo un progetto di diversi anni da proseguire e c’è la possibilità di far migliorare la squadra”.