Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Rassegna stampa
Juventus, Thiago Motta si affida ancora a Koopmeiners, che sa far male al PSV EindhovenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Juventus, Thiago Motta si affida ancora a Koopmeiners, che sa far male al PSV Eindhoven

Come sottolineato dall’edizione odierna de La Stampa, se c’è qualcuno che sa come poter far male al PSV Eindhoven quello è senza alcun dubbio Teun Koopmeiners. Più di una volta, ai tempi dell’AZ Alkmaar, il centrocampista olandese si è reso protagonista alla Phillips Arena e questa sera ci riproverà, con l’obiettivo di acciuffare un passaggio agli ottavi di Finale di Champions importantissimo per la Juventus.

Il quotidiano sottolinea di come Thiago Motta voglia dargli nuovamente fiducia in seguito alla bella prestazione mostrata da Koopmeiners nell’ultimo match di campionato contro l’Inter, dove gli è mancato soltanto la rete. Alla Juventus, per passare, basteranno anche due risultati su tre, grazie al vantaggio accumulato grazie al 2-1 di una settimana fa all’Allianz Stadium.

Tuttavia, lo stesso Koopmeiners è conscio di quanto questo possa essere minimo, e nella conferenza di vigilia ha dichiarato: “Sarà come giocare contro un’altra squadra, il risultato conta solo dopo la seconda partita e per la prima volta affronteremo il PSV nel loro stadio. Questo già può cambiare molto, loro potranno contare sui tifosi. Sicuramente dovremmo giocare per vincere senza pensare di essere in vantaggio, quando pensiamo a gestire il risultato poi non giochiamo come dovremmo".