tmw / championsleague / Rassegna stampa
TUTTO mercato WEB
Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo"
All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo. In questi casi, tuttavia, è fondamentale mantenere l’equilibrio nel giudizio, e sono certo che Thiago Motta, pur contento per la vittoria, non si lascerà travolgere dall’entusiasmo: il 2-0 sul City è soltanto il primo passo di un percorso lungo, molto lungo".
Sul Milan: "Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. Ma i rossoneri hanno faticato non poco, e ciò testimonia che ancora non si sono scrollati di dosso quella discontinuità di rendimento che tanto li ha penalizzati in questa prima parte di stagione".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusPerinetti: "La Juve ha meritato la vittoria. Il gol di Vlahovic..."
lazioLazio, Rovella parla di Roma: "Mi fa impazzire. La verità è che..."
juventusGli eroi in bianconero: Armando MIRANDA
fiorentinaCALAMAI, Biraghi chiarisca le parole del suo procuratore
parmaVerona, Zanetti assente alla cena di Natale. Ma con il Parma sarà in panchina
serie cPres Crotone: "Longo mai in discussione, progetto a lungo termine"
napoliSky - Biraghi torna da Conte? Svelato perché Spinazzola non ha convinto
avellinoBiancolino: "Ad Altamura gara complicata. Crediamo ancora al primo posto. Mercato in uscita? Nessuno ha chiesto la cessione". Su D'Ausilio...
Primo piano