Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
"Non dimenticherò mai cosa si prova ad Anfield": Slot commenta le parole d'addio di SalahTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Non dimenticherò mai cosa si prova ad Anfield": Slot commenta le parole d'addio di Salah

"La cima della classifica è il posto che spetta a questo club. Niente di meno. Tutte le squadre vincono partite, ma alla fine c'è solo un campione. Questo è ciò che vogliamo. Grazie per il vostro supporto ieri sera. Qualunque cosa accada, non dimenticherò mai come ci si sente a segnare ad Anfield". La dichiarazione di Mohamed Salah, ala destra del Liverpool, ha fatto in fretta e furia il giro del web e del mondo, rimbalzando su vari media e prevalentemente in Inghilterra riguardo il futuro dell'egiziano.

Come noto, l'ex Fiorentina andrà in scadenza di contratto con i Reds il prossimo 30 giugno (2025) se non firmerà il rinnovo e le ultime parole scritte di suo pugno sul profilo Instagram sono parse da velo a celare il possibile addio da Anfield. Nella conferenza stampa odierna tenuta dal tecnico del Liverpool, Arne Slot, è arrivata la pronta replica: "Non guardo i post su Instagram dei giocatori, parlo con loro. Mo è in un ottimo momento al momento. Lo è sempre stato al Liverpool, ma anche adesso. Spero che possa pubblicare un altro post dopodomani e di nuovo sabato. Per me, è importante ciò che mi dice. Questo conta, non come voi interpretate quel post".

Sul possibile riferimento al suo destino: "Se fosse così, avrei dovuto parlarne, ma abbiamo parlato con lui di ciò che dice. Abbiamo parlato solo del Leverkusen, perché meritano tutta la nostra attenzione. Il suo contratto scade a fine stagione e Virgil ha detto qualcosa, e voi interpretate anche qualcosa con Mo. Questo continuerà finché i loro futuri non saranno chiari, ma nel frattempo speriamo che portino buone prestazioni". Chiosando una volta per tutte l'argomento: "Non c'è motivo al momento di pensare che il suo livello stia diminuendo. Non quando guardi i suoi numeri o quello che vedi quando lo guardi giocare. Non posso dirti come sarà il futuro. Quello che so è che Mo è in un momento davvero buono".