tmw / championsleague / Champions League
TUTTO mercato WEB
UFFICIALE - Nuovo contratto per Marschall con l’Aston Villa: il comunicato
L'Aston Villa, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Filip Marschall ha firmato un nuovo contratto: "L'Aston Villa è lieto di annunciare che Filip Marschall ha firmato un nuovo contratto con il club. Il portiere è attualmente in prestito al Crewe Alexandra in League Two, dove ha collezionato 25 presenze, mantenendo nove porte inviolate. Marschall ha precedentemente trascorso del tempo in prestito con MK Dons e Gateshead, con cui ha vinto il titolo della National League North nel 2022. Vincitore della FA Youth Cup nel 2021, ha fatto il suo debutto da senior per il Villa la scorsa stagione in una partita della UEFA Europa Conference League all'HŠK Zrinjski. Congratulazioni, Filip!".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
juventusMercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"
juventusIl Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
championsleagueCassano: "Lukaku non è più quello dei tempi dell'Inter"
napoliGli auguri della SSCNapoli, Di Lorenzo fa commuovere i tifosi: "Qui ammore è con due m!"
juventusMercato, Di Marzio spiazza tutti: Antonio Silva alla Juve, ma a queste condizioni
Primo piano