Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Pres Atl Madrid: "Simeone resta. Vogliamo entrare nelle prime 8 in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 17:20Champions League
di Giacomo Principato
per Tuttochampions.it

Pres Atl Madrid: "Simeone resta. Vogliamo entrare nelle prime 8 in Champions"

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha seguito la squadra nella delicata trasferta in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga. Un'occasione per il numero uno del club per parlare della posizione del tecnico Simeone: "Dubbi? Non danno fastidio, non c'è niente di strano o scomodo. Me lo chiedete sempre: siamo contenti dell'allenatore, abbiamo una buona rosa. Siamo nelle prime tre in campionato e vicini al leader. Non partirà l’allenatore, non parte nessuno, tutti sono contenti e felici".

Berta se ne va?
"Non preoccupatevi, alla fine tutto si risolverà per il meglio".

Format della Champions.
"Il format complicato, ma vogliamo qualificarci e farlo il prima possibile. Entrare tra i primi otto può essere facile o difficile e ci saranno squadre importanti che non passeranno. Spero di arrivare almeno ai playoff".

L'Atleti è favorito contro lo Sparta?
"Nel calcio tutto è difficile. Pensi che sarà una partita facile e perdi. Poi ne arriva una che consideri molto complicata e vinci. Proveremo a vincere come sempre, i punti sono importanti".