Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Lautaro a segno con l'Argentina. La strada per tornare a essere ToroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:05Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Lautaro a segno con l'Argentina. La strada per tornare a essere Toro

La rete con l'Argentina potrebbe cambiare la storia di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, infatti, è andato a segno con la sua Nazionale nella sfida contro il Paraguay.

Rete che dà fiducia

Questo è quello che più di tutto serviva all'attaccante dell'Inter, apparso sottotono nelle ultime sfide di campionato. Inzaghi deve fare affidamento su di lui dopo la sosta e altre strade non ce ne sono, soprattutto se anche Marcis Thuram è stanco e se alternative non danno le giuste garanzie. Il Toro di Bahia Blanca ha un carattere importante, lo ha dimostrato nei momenti più oscuri della sua carriera a Milano e per questo motivo solo lui sa come tornare al top dopo un inizio sotto le sue aspettative.

Svolta

La rete con l'Albiceleste potrebbe fungere da traino, Inzaghi ha bisogno del suo leader sia mentalmente sia tecnicamente perché questa lunga stagione non ammettere più passi falsi. In campionato la concorrenza è alta e in Europa non si può mai abbassare la guardia, il ritorno di Lautaro Martinez sui suoi livelli migliori è ciò che tutti in casa Inter auspicano per provare a confermarsi in Italia e provare a fare qualcosa in più, rispetto allo scorso anno, anche in Europa, provando ad andare il più lontano possibile.