tmw / championsleague / News
TUTTO mercato WEB
Pires: "Mbappé non è al top. Nessuno scontro con Deschamps. Dal Mondiale non si è mai fermato. Ci può stare un momento di calo"
Robert Pires, leggenda del calcio francese, ha parlato a a MBC MASR 2, soffermandosi sullo stato di forma di Kylian Mbappé, non convocato da Deschamps in Nazionale.
Queste le sue parole: "Non c'è alcun conflitto tra Mbappé e Deschamps. Semplicemente, Mbappé non sta mostrando il suo solito livello di prestazioni al momento, e Deschamps gli ha comunicato telefonicamente che non sarebbe stato convocato in nazionale. Mbappé è un giocatore molto importante per la Francia e, secondo me, concedergli una pausa in questo momento non è un problema né una crisi. Kylian non si ferma dallo scorso Mondiale in Qatar, ci può stare che sta avendo un piccolo calo. Ma le sue qualità sono fuori discussione"
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTOP NEWS del 2 gennaio - Tutte le ultime novità da Riyad, le parole di Conceiçao e la probabile formazione
championsleagueInter più forte e meritatamente in finale di Supercoppa. Ma Gasp, la prossima volta niente esperimenti...
juventusMercato Juve: 18 gol in 21 partite, è lui il sogno in attacco di Giuntoli
championsleagueJuventus, è frattura tra Zirkzee e lo United: per la Vecchia Signora sarebbe il rinforzo ideale
cagliariCagliari, negatività e speranza. Un calo verticale che ha molteplici motivazioni, ma non è tutto da buttare. Attesa spasmodica per il mercato
juventusMuani, prezzo alto per tutti
juventusAnsu Fati alla Juventus, intermediari bianconeri incontrano il procuratore
milanTutto su Conceiçao: questo un curioso aneddoto sul tecnico rossonero
Primo piano