Juventus, contro il Milan un attacco leggero. Motta si aspetta risposte dal collettivo
Domani sera Thiago Motta, a Milano, si aspetta risposte molto importanti. La Juventus sarà infatti impegnata nel big match di San Siro contro il Milan, una grande sfida per due squadre che devono ancora capire quale ruolo potranno avere in questo campionato. Se quello di protagonista principale o personaggio secondario alle spalle di Inter e Napoli.
Non c'è Vlahovic
Sarà una sfida da prendere con le pinze soprattutto perché arriva dopo una sosta complicata, sosta che domani sera priverà Motta di Dusan Vlahovic. Weah potrebbe agire da centravanti come fatto sempre a San Siro nel secondo tempo della sfida contro l'Inter, il vero pericolo sarà costituito dalla trequarti dove agiranno gente come Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.
Attacco leggero
Motta si affiderà a loro per rompere gli schemi della difesa rossonera, servirà una prova di vera sostanza per far sì che questa squadra possa iniziare ad avere nuova fiducia in sé stessa, quella consapevolezza che serve alle grandi squadre per dimostrare di poter vincere ancora. Motta ha fiducia nella sua squadra, questo è certo, e i ragazzi lo seguono. Adesso però bisogna rispondere sul campo, in una trasferta molto ostica, dove i dettagli potranno fare la differenza alla fine dei 90'.