Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
LIVE TC - Slovan-Bratislava-Dinamo Zagabria 1-4, PSV Eindhoven-Girona 4-0: risultati finaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttochampions.it

LIVE TC - Slovan-Bratislava-Dinamo Zagabria 1-4, PSV Eindhoven-Girona 4-0: risultati finali

Gare a senso unico quelle delle 18.45. Lo Slovan Bratislava passa in vantaggio grazie a Strelec, ma poi è un monologo croato, con la Dinamo Zagabria che si impone con un nettissimo 1-4. Spikic e Sucic completano la rimonta già nel primo tempo, Kulenovic con una doppietta arrotonda il risultato e manda i suoi a quota 7 punti. Il PSV Eindhoven travolge il Girona con un netto 4-0, Ryan Flamingo e Tillmann aprono i giochi, poi nella ripresa arrivano il centro di Bakayoko e l'autogol di Krejci. Respirano gli olandesi salendo a quota 5, sprofondano gli spagnoli fermi a quota 3.

PSV EINDHOVEN-GIRONA 4-0

Finisce qui.

90'+2 Saltano ora un po' i nervi, dopo il giallo a Stuani si fanno ammonire Bakayoko e Gazzaniga.

90' Quattro minuti di recupero.

89' POKER PSV! AUTOGOL DI KREJCI! Disastro totale per il Girona, Krejci manda il pallone nella propria porta.

85' Doppio cambio per il PSV, fuori de Jong e Guus Til, dentro Babadi e Pepi.

83' BAKAYOKO CALA IL TRIS! Stavolta è tutto buono, Tiillmann per Bakayoko che calcia di potenza dal limite, Gazzaniga battuto per l'ennesima volta.

80' Prova un doppio cambio il Girona per l'assalto finale, fuori Bryan Gil e Silvi Clua Oya, dentro Min-Soo Kim e Jastin.

78' ANNULLATO IL GOL! Viene ravvisato un fallo dal VAR, resta ancora un lumicino di speranza per il Girona!

76' SAIBARI METTE IL TRIS! Ma c'è un check del VAR in corso.

71' Il PSV opta per una doppia sostituzione, fuori Dams e Karsdorp, dentro Oppegard e Saibari.

67' Cambio per il Girona, dentro Stuani per Miovski.

64' Cambio forzato per il PSV, Noa Lang si ferma per infortunio, dentro Driouech.

61' Doppio cambio Girona: fuori van de Beek ed Herrera, dentro Romeu e Juanpe.

60' Ammonito per un fallo anche Dams del PSV.

58' Giallo per l'ex Roma Karsdorp.

55' ROSSO PER MARTINEZ! Secondo giallo per lui dopo un brutto fallo e il Girona è ora in dieci!

48' Cartellino giallo per Bryan Gil del Girona.

45' Si riparte senza cambi.

Fine primo tempo.

45'+2 Oliver ferma il gioco per un possibile calcio di rigore dopo una mischia nell'area del PSV, ma il VAR non rileva irregolarità.

45' Due minuti di recupero.

42' Problemi per David Lopez dopo un contrasto, i medici lo rimettono in piedi, ma la sua situazione sarà da monitorare nell'intervallo.

40' Due gialli in pochi minuti, uno per de Jong del PSV per un fallo e un per Martinez del Girona per proteste.

33' TILLLMANN RADDOPPIA! Trova spazio il giocatore di casa e con la sua conclusione centra l'angolino battendo ancora una volta Gazzaniga!

32' Girona che sta andando a caccia del pareggio, ma per ora la difesa del PSV è attenta. Filtrante di Miovski, la retroguardia di casa intercetta.

19' Gutierrez ha una chance per pareggiare, ma calcia alto sopra la traversa dal limite dell'area.

16' LA SBLOCCA IL PSV! Un paio di chance per il Girona, ma il PSV concretizza un avvio più convinto. Tillman rimette lungo, trova Ryan Flamingo con spazio da posizione ravvicinata, quest'ultimo calcia di potenza e batte Gazzaniga per il centro del vantaggio!

9' Avvio più convinto dei padroni di casa, ma la prima chance è di Krejci che prova la botta, Benitez risponde presente.

0' Si parte ad Eindhoven!

Quasi tutto pronto per il via al match, si procede con il minuto di silenzio per il dramma di Valencia, colpita da una pesantissima alluvione.

Le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Girona.

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Mauro Junior, Tillman; Bakayoko, de Jong, Lang. All.Bosz

Girona (4-3-2-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Clua Oya, Herrera, van de Beek; Gil, Gutierrez; Miovski. All. Michel

SLOVAN BRATISLAVA-DINAMO ZAGABRIA 1-4

Finisce qui.

90'+2 Doppio cambio Dinamo, fuori Pjaca e Sucic, dentro Kacavenda e Hoxha.

90' Tre minuti di recupero.

88' Doppio cambio per lo Slovan Bratislava, fuori Barseghyan e Strelec, dentro Mustafic e Gajdos.

86' Giallo per Ignatenko.

80' Cambio per lo Slovan Bratislava, fuori Kashia, dentro Votjko.

75' Doppio cambio per la Dinamo Zagabria, fuori Ogiwara e Spikic, dentro Bernauer e Pierre-Gabriel.

73' KULENOVIC! POKER DELLA DINAMO! Lo Slovan fa i cambi, ma gli avversari segnano, ancora Pjaca protagonista, passaggio per Kulenovic che la piazza bene dal limite e chiude ogni discorso!

72' Prova a dare una scossa Weiss in una gara che sembra ormai indirizzata, escono Marcelli e Savvidis, dentro Metsoko e Mak.

66' Giallo a Ogiwara per proteste.

64' Cambia la Dinamo Zagabria per gestire il risultato, fuori Baturina, dentro Ademi.

62' Giallo per Kashia dopo un fallo, il ragazzo dello Slovan era diffidato e salterà la prossima partita.

54' TRIS DELLA DINAMO ZAGABRIA! Filtrante perfetto per Kulenovic che salta la difesa dello Slovan e mette in ghiaccio il risultato!

45' Via alla ripresa.

Fine primo tempo.

45' Tre minuti di recupero.

30' SUCIC RIBALTA IL RISULTATO! Gli ospiti passano a sorpresa in vantaggio. Pjaca pennella, Sucic incorna in rete l'1-2!

28' Check del VAR dopo un fallo in area della Dinamo Zagabria su Barseghyan. Taylor non concede il penalty e il check del VAR converma la sua decisione.

22' La Dinamo Zagabria ha trovato il pareggio, ma piovono occasioni per lo Slovan Bratislava, che ha già tirato 7 volte verso la porta difesa da Zagorac. Adesso è Strelec a provarci concludendo di diagonale dopo un filtrante, ma la sfera finisce fuori.

10' PAREGGIO IMMEDIATO DELLA DINAMO ZAGABRIA! Azione personale di Spikic che trova con la sua conclusione l'angolino basso battendo Takac!

6' GOL DELLO SLOVAN! HA SEGNATO STRELEC! Avvio più convinto dei padroni di casa che sbloccano subito il match grazie a Strelec che insacca un tiro di Nino Marcelli che era stato rimpallato da un difensore!

0' Via alla gara!

Quasi tutto pronto per il via al match, si procede con il minuto di silenzio per il dramma di Valencia, colpita da una pesantissima alluvione.

Le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria,

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. All. Weiss

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Zagorac; Ristovski, Theophile-Catherine, Torrente, Ogiwara; Sucic, Misic; Spikic, Baturina, Pjaca; Kulenovic. All.Bjelica

Buongiorno a tutti amici di Tuttochampions.it e benvenuti nella diretta testuale delle prime due gare della quarta giornata di Champions League. Alle ore 18.45 inizieranno infatti Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria e PSV Eindhoven-Girona. La prima sfida vede i croati andare a caccia di altri punti per un piazzamento playoff contro una compagine slovacca che è la cenerentola del mega tabellone. Nell'altra sfida gli olandesi proveranno a effettuare il sorpasso in classifica sugli spagnoli.