Inter, contro l'Arsenal per acquisire certezze. I nerazzurri vogliono conferme
Dopo le polemiche durante la sfida contro il Venezia, l'Inter deve voltare pagina perché domani è già tempo di Champions League. La formazione di Simone Inzaghi sarà impegnata a San Siro contro l'Arsenal, in un big match che potrebbe valere molto e dire altrettanto sulla classifica unica.
L'Inter sta crescendo
Dopo un periodo di adattamento in questo inizio di stagione, i nerazzurri stanno crescendo sia nel gioco sia nella forma fisica. La distanza in campionato sul Napoli è diminuita dopo la sconfitta dei partenopei in casa contro l'Atalanta, uno step che potrebbe aiutare l'Inter nella gara di domani. Gara da non sottovalutare, anzi.
Cercasi risposte
La formazione di Mikel Arteta, da un anno a questa parte, sta crescendo in maniera esponenziale. Se lo scorso anno i Gunners sono andati a un passo dal titolo, in questa stagione i ragazzi di Arteta sembrano avere qualcosa in più, oltre un'innata qualità anche un'esperienza e una maturità diversa. Inzaghi si aspetta molte risposte dai suoi, perché si crescere anche attraverso queste partite. Tutte le pedine del suo scacchiere devono continuare un'evoluzione che potrebbe essere decisiva nei momenti clou della stagione. L'Inter vuole continuare a essere protagonista, a partire da domani.