Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Juventus, domani altra gara indicativa. La Champions non è la Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:05Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Juventus, domani altra gara indicativa. La Champions non è la Serie A

La vittoria esterna contro l'Udinese grazie all'autogol di Okoye e alla rete di Nicolò Savona ha portato ulteriore consapevolezza e l'entusiasmo giusto in vista della sfida di Champions League di domani sera contro il Lille di Bruno Genesio.

Motta vuole qualcosa in più

La Juventus, in questo periodo della stagione, si aspetta risposte importanti a partire dal risultato. Lo abbiamo capito sia in Italia sia in Europa, dove spesso la strada sembra in salita anche quando in salita non è. La sfida contro lo Stoccarda è stata molto indicativa e ha confermato come la formazione di Thiago Motta abbia bisogno di fare qualcosa in più, già a partire da domani in casa di una squadra che sta facendo molto bene in Francia e che vuole confermarsi anche in Europa dopo un inizio importante.

Niente esperimenti

Thiago Motta lo sa e per questo motivo non verranno fatti particolari esperimenti, domani in campo la miglior formazione possibile per aumentare il livello di intensità e delle prestazioni. Servirà una prestazione convincente soprattutto dal punto di vista mentale, perché quest squadra, se vuole tornare a vincere, ha bisogno di ritrovare quello spirito, quel DNA che è sempre stato proprio della Vecchia Signora. E bisogna trovarlo già da domani.