Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Adli ci mancherà. Boniface sta meglio, ma non vogliamo rischiarlo. La Champions toglie energie"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:30News
di Marco Costanza
per Tuttochampions.it

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Adli ci mancherà. Boniface sta meglio, ma non vogliamo rischiarlo. La Champions toglie energie"

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Werder Brema, tornando anche sugli infortunati e sul recupero delle energie dopo la Champions. 

Queste le sue parole: "Per noi non è una situazione nuova. Naturalmente, la Champions League è un po' diversa rispetto all'Europa League. Toglie molte energie. Ma non consideriamo queste molte partite come una scusa. Il nostro organico è ampio, abbiamo bisogno di ogni singolo giocatore e ci fidiamo di tutti".

Su Amine Adli: "È una grande perdita per noi. Ci mancherà, sia sul piano sportivo che umano. È un giocatore e un carattere molto importante per la squadra. Ho parlato con lui ieri dopo l'operazione, è andato tutto bene. Purtroppo, dovremo aspettare ancora a lungo per il suo ritorno".

Sulle condizioni di Boniface: "Ho parlato con lui, si sente molto meglio. Se dopo l'allenamento avrà una buona sensazione, sarà della partita. Ha sfruttato bene gli ultimi giorni lavorando individualmente".