Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Juventus, la sosta avrà fatto bene a Vlahovic? Il tempo delle scuse è finitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:05Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Juventus, la sosta avrà fatto bene a Vlahovic? Il tempo delle scuse è finito

La sosta avrà fatto bene a Dusan Vlahovic? E' quello che si chiedono i tifosi e, ovviamente, è quello che si chiede Thiago Motta. L'attaccante serbo è stato protagonista prima della sosta nell'ultima sfida, il deludente pareggio interno contro il Cagliari: prima la rete dell'1-0, poi l'occasione sciupata che poi ha portato al pareggio della formazione sarda.

Tanti errori

Tanti errori tecnici e uno stato psicologico, quello del centravanti bianconero, che deve assolutamente migliorare per far sì che Motta abbia a disposizione il centro nevralgico del proprio attacco nella migliore condizione possibile per disputare al massimo delle proprie disponibilità sia il campionato sia la Champons League.

Bisogna migliorare

Vlahovic deve migliorare e questo è un dato di fatto, la troppa discontinuità non aiuta lui e non aiuta una squadra che deve trovare un attaccante in grado di avere un rendimento continuo. Il diktat è chiaro e Motta lo sa, soprattutto perché l'ex allenatore del Bologna premia sempre e solo la meritocrazia. Vlahovic deve dimostrare di meritare il centro dell'attacco rossoblù, ormai sembra non essere più tempo perché le scuse sono finite e c'è bisogno di nuove conferme e certezze per annullare tutte le critiche.