Da Orsolini a Dallinga: quanti oggetti misteriosi a Bologna. Dove sono finiti?
Benedetta sosta? E' questo che sperano dalle parti di Bologna dopo il deludente pareggio interno nel derby emiliano contro il Parma. La squadra felsinea ha bisogno di cambiare perché questo trend semi-negativo non porterà da nessuna parte.
Tra mille difficoltà
Dopo lo splendido capitolo Thiago Motta, il ciclo di Vincenzo Italiano è cominciato tra mille difficoltà. Forse era prevedibile, certo, e sicuramente il doppio impegno non aiuta, ma l'ex tecnico della Fiorentina deve risolvere alcune grande, alcune situazioni spinose che per ora compromettono il suo lavoro. Dal periodo negativo che sta vivendo Riccardo Orsolini fino a Dallinga e Karlsson che restano oggetti misteriosi del puzzle felsineo.
A Genova test importante
Alla ripresa, a Genova contro il Grifone, ci sarà il primo vero test per capire a che punto sia la fase di guarigione dei rossoblù, che hanno bisogno di ritrovare quella serenità perduta dopo un periodo non proprio positivo. Tra una classifica complicata e una Champions League tutta da vivere, il cammino sarà ancora lungo e pieno di difficoltà. Serve un'unione di intenti, per dimostrare di avere ancora quello spirito di sacrificio che lo scorso anno ha portato tantissime soddisfazioni sotto le due torri. Il diktat è chiaro.