Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Stoccarda, Hoeness: "Oggi ho sempre avuto sensazioni positive"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:30News
di Davide Marchiol
per Tuttochampions.it

Stoccarda, Hoeness: "Oggi ho sempre avuto sensazioni positive"

Lo Stoccarda esce dalla sfida contro la Juventus con tre punti in più per la classifica della Champions League. Il tecnico Sebastian Hoeness in conferenza stampa ha commentato il successo ottenuto. Queste le sue parole in conferenze stampa riprese da tuttomercatoweb.com.

Un commento sulla partita?
"La mia squadra ha avuto una reazione fantastica e ci siamo lasciati alle spalle la sconfitta.Abbiamo giocato in modo favoloso sin dal primo momento. Potevamo fare alcune cose più semplici ma abbiamo sempre attaccato. Abbiamo fatto un gol poi annullato, sbagliato un rigore. Siamo orgogliosi di aver battuto una squadra che non aveva mai perso".

Siete riusciti a gestire l'emozione?
"Abbiamo provato tanti sentimenti che ci hanno aiutato. Durante la partita ero teso, ma abbiamo giocato subito bene. Oggi non è stato un caso e ho sempre avuto sensazioni positive. Siamo rimasti positivi e consapevoli anche dopo aver sbagliato il rigore. C'è un bellissimo clima nello spogliatoio".

Questa vittoria aumenta la vostra autostima?
"Spero che questa vittoria ci aiuti nel nostro sviluppo. Adesso arriva una partita importante in campionato e dobbiamo metabolizzare tutto. Voglio elogiare i giocatori, ma la partita di sabato è decisiva. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo livello e non dobbiamo stupirci di questo. È molto importante vincere ed avere la consapevolezza del nostro gioco".