Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Altre distrazioni pesanti: il Bologna sbaglia ancora. E domani c'è l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Altre distrazioni pesanti: il Bologna sbaglia ancora. E domani c'è l'Aston Villa

La trasferta contro il Genoa ha lasciato l'amaro in bocca e non potrebbe essere altrimenti. Il Bologna era in vantaggio di due reti contro un Grifone anonimo, ed ecco che il copione torna a essere lo stesso a una serie di errori difensivi hanno rovinato un pomeriggio che poteva essere di ripartenza dopo una sosta in cui Vincenzo Italiano ha cercato di lavorare al massimo per ritrovare quella grinta perduta.

Domani l'Aston Villa

E invece è successo ciò che è già accaduto in passato, il Bologna ha completamente staccato la spina e ha perso altri due punti che complicano ancora di più una classifica ormai difficile. Adesso attenzione alla trasferta di Champions League, domani c'è l'Aston Villa in una sfida sulla carta complicatissima ma che dovrà necessariamente fungere da spartiacque in un periodo in cui i rossoblù fanno davvero fatica a trovare qualcosa di buono, qualche aspetto positivo in giornate così amare.

Servirà coraggio

Il ritorno al gol da parte di Riccardo Orsolini è forse l'unica buona notizia del pomeriggio del Ferraris, adesso però bisognerà immediatamente voltare pagina perché domani c'è una gara da non sbagliare, servirà la stessa prestazione e lo stesso coraggio messo in campo ad Anfield conto il Liverpool.