Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Arsenal, Odegaard: "Contro il PSG in Champions non abbiamo concesso nulla"TUTTO mercato WEB
sabato 5 ottobre 2024, 11:15Champions League
di Giuseppe Giannone
per Tuttochampions.it

Arsenal, Odegaard: "Contro il PSG in Champions non abbiamo concesso nulla"

Direttamente sul sito ufficiale del club, Martin Odegaard, centrocampista norvegese dell'Arsenal, torna sul successo nell'ultimo turno di Champions League sui francesi del PSG: "Ultimamente abbiamo giocato così bene e abbiamo ottenuto un altro buon risultato martedì contro il Paris Saint-Germain. Non abbiamo concesso quasi nulla ed è stata un'altra prestazione solida e forte.

Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, siamo stati bravi con la palla, abbiamo segnato un paio di gol e avremmo potuto farne di più. Non abbiamo concesso molte occasioni, loro hanno avuto un paio di aperture con Hakimi, ma a parte questo abbiamo dimostrato ancora una volta quanto siamo solidi. È stata una buona prestazione in molti ambiti diversi.

È stato bello vederci segnare anche una punizione diretta, finalmente! È passato molto tempo dall'ultima volta che ne abbiamo segnato uno, credo che fosse il mio al Burnley qualche anno fa, e ne abbiamo parlato come gruppo. A essere onesti, non abbiamo molte occasioni da calci di punizione in quelle posizioni. Ne ho parlato anche con l'allenatore dei calci piazzati, e abbiamo ripensato alla scorsa stagione, e abbiamo notato che non abbiamo avuto molte occasioni da buone posizioni per tirare".