Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Europa League
Manchester United, Ten Hag: "Molti hanno bisogno di tempo per prendere il ritmo partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Europa League
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Manchester United, Ten Hag: "Molti hanno bisogno di tempo per prendere il ritmo partita"

Nel pre-partita di Crystal Palace-Manchester United, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match che chiude la giornata in Premier League, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag ha parlato così ai microfoni di Sky Sports UK. Partendo dalla scelta di trattenere in panchina Marcus Rashford dopo la roboante prestazione in Carabao Cup: "No, non è una decisione difficile. Dobbiamo ruotare, abbiamo tante partite da coprire e dobbiamo far giocare Alejandro (Garnacho, ndr). Abbiamo visto che ha una grande capacità di finalizzazione, ha segnato tanti gol e assist. Ha esordito solo una volta in questa stagione".

Sui giocatori che rientrano dagli infortuni: "Sì, è vero. Ma non sono ancora al massimo, hanno bisogno di partite per prendere il ritmo partita. Non sono pronti per i 90 minuti, ma è un piacere averli in squadra e sarà un beneficio. Se integriamo tutti, come Manuel Ugarte, ha bisogno di un po' di tempo. Hojlund non ha fatto il precampionato, Mount è tornato, è un buon segno. Ne abbiamo bisogno perché dobbiamo coprire tante partite".

Sui punti di forza del Crystal Palace: “Non solo i tre giocatori davanti. Prima di tutto sono molto aggressivi e hanno un'ottima transizione su entrambi i fronti: fanno molti falli tattici. In attacco sono una minaccia non solo i tre davanti, ma anche i terzini".