Bari-Carrarese, Calabro: "La sfida di domani rappresenta un banco di prova importante. Biancorossi? Squadra di alto livello"
Dopo essersi lasciato alle spalle la sfida contro lo Spezia, il Bari troverà la Carrarese, attualmente a -1 dai biancorossi, da affrontare - domani - nel turno infrasettimanale di Serie B. Di seguito, riprese da Carraresecalcio1908.it, le parole del mister dei toscani Antonio Calabro rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della partita del San Nicola: “A mio avviso, non credo ci sia stato un vero e proprio cambio di marcia per quando riguarda le prestazioni e comunque il modo di giocare della squadra, del resto, quasi sempre, dalla prima giornata di campionato in avanti ho avuto modo di osservare il giusto atteggiamento in campo da parte dei miei ragazzi, sempre dentro il nostro progetto tecnico coerenti con le richieste quotidiane avanzate dal sottoscritto e dallo staff".
Riguardo il Bari: "La sfida di domani sera rappresenta un banco di prova importante per noi, poiché affronteremo una squadra di alto livello dal punto di vista tecnico-qualitativo e giocheremo, poi, in uno stadio come il “San Nicola”, tra gli impianti più impattanti e prestigiosi del panorama nazionale, con un pubblico numeroso ed appassionato che rappresenterà ulteriore fattore per spingere i nostri avversari al successo".
Sull'obiettivo della partita: "Sarà certamente quello di non tornare a Carrara a mani vuote, ma per riuscire nell’intento servirà una prestazione perfetta sotto molteplici aspetti: ci sarà bisogno ,oltre che delle motivazioni che ci hanno sospinto fino ad ora, di tanta determinazione nei contrasti e nei duelli aggiungendo le nostre caratteristiche tecniche e di organizzazione".