Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie B
Frosinone, Greco: "Sono giovane e ambizioso. Salvezza? Impresa da uomini veri"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

Frosinone, Greco: "Sono giovane e ambizioso. Salvezza? Impresa da uomini veri"

Ospite della trasmissione KickOff su ExtraTVlive il tecnico del Frosinone Leandro Greco ha parlato del ritorno alla vittoria nell’ultima giornata contro il Cesena e fatto un primo bilancio della sua esperienza sulla panchina ciociara: “È stata una vittoria bellissima per me, per la squadra e per la città. Siamo però già pronti a resettare il tutto perché il cammino è ancora difficile, dobbiamo pedalare a testa bassa, senza distrazioni. - prosegue Greco come si legge su Tuttofrosinone.com - Ho sempre pensato di avere a disposizione un gruppo con dei valori veri. Un gruppo che mi ha dato grandissima disponibilità dal primo giorno e di questo sono felice e orgoglioso”.

Spazio poi al lavoro svolto fino a oggi: “Mi piace trasmettere l’entusiasmo a questi ragazzi, sono giovane, ambizioso e voglio fare qualcosa di bello con questa squadra. Ai ragazzi ho ripetuto più volte di mantenere questa umiltà e di giocare con coraggio sempre perché questa è la strada che abbiamo intrapreso. - prosegue Greco - Per realizzare quella che considero una grande impresa devono essere uomini veri e professionisti. Faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi, che continuano a dimostrare grandissimo senso di appartenenza”.


Infine Greco risponde alle domande sul mercato senza però sbilanciarsi troppo e spiegando di attendere il rientro dei molti indisponibili: “Sono proiettato solo sul lavoro quotidiano. Abbiamo tanti ragazzi che hanno potenzialità inespresse e dobbiamo inoltre vedere l’evoluzione degli infortunati, in generale ci sono tante valutazioni da fare ma il mio pensiero, in questo momento, è solo rivolto al Cosenza. Non dobbiamo fermarci”.