
Iori: " Felicissimo per questa vittoria, Pensiamo a noi stessi" Egharevba: "Gol? Contava solo vincere. A Giugliano un solo obiettivo"
Al termine della gara giocata al Pinto contro il Foggia, ad analizzare le dinamiche del match contro i satanelli ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato:
"Credo che, nella mia gestione, finalmente abbiamo identità. Super felice per Michele e Christian, contento per Destiny e felice per il contributo di Proia. Contributo dei subentrati perfetto. Bravo Fabbri ad aver cancellato l'errore di Monopoli. Non mi va di parlare di chi c'era prima e di quando non c'ero. All'andata è mancato qualcosa. Dispiace per Monopoli, Giugliano sarà come le altre. Dieci minuti contratti, meno pimpanti di Sorrento. Anche i primi quindici della ripresa non mi sono piaciuti. Salvezza? Corsa su noi stessi. Collodel terzino, non ve l'aspettavate. Collodel terzino perché pensavo venissero con le tre punte e con un giocatore che fronteggiasse Emmausso. Credo che la cosa che mi dà soddisfazione è vedere il Pinto diventare il nostro fortino. Mi sento carico per questo. Importante la disponibilità dei ragazzi. Col senno di poi si dicono tante cose."
Successivamente ha parlato Destiny Egharevba che ha dichiarato:
"Contava solo il risultato. Sia prima che adesso giocavo per la squadra. Importante vincere. Oggi era importante partire bene. Giugliano con un solo obiettivo. Rimpianti su quella di Altamura, sbagliata totalmente. Guardiamo solo a noi, poi si vedranno gli altri. Felice di aver dato la maglietta a un ragazzino."







