Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sancet ruba la scena dopo la tripletta. Luis Enrique lo ha messo in cima alla sua lista per il PSG

Sancet ruba la scena dopo la tripletta. Luis Enrique lo ha messo in cima alla sua lista per il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Simone Lorini

Il Paris Saint-Germain è in piena evoluzione dopo la rivoluzione degli ultimi due anni, che ha visto Messi, Neymar e Mbappé lasciare il club; Campos è al lavoro per potenziare la propria rosa in vista della prossima stagione e secondo El Nacional, il tecnico Luis Enrique ha già individuato il suo prossimo obiettivo: Oihan Sancet. Il centrocampista dell'Athletic Club sta vivendo una delle sue migliori stagioni, affermandosi come uno dei giocatori più promettenti della LaLiga a soli 24 anni.

L'ostacolo principale, tuttavia, è rappresentato dalla clausola rescissoria di Sancet, che supera i 60 milioni di euro, anche se raramente i soldi hanno rappresentato un problema per il club parigino. L'Athletic Bilbao, club notoriamente legato alla tradizione di non cedere i propri giocatori a meno che non venga pagata la clausola, non sembra intenzionato a trattare per una cifra inferiore. Un altro fattore determinante sarà la volontà del giocatore.

Lo scorso weekend, Sancet ha rubato la scena nella vittoria dell'Athletic contro il Girona, grazie ad un bellissimo tris che ha messo in luce il suo straordinario stato di forma. Le sue prestazioni di alto livello non sono passate inosservate agli occhi attenti di Enrique, che è convinto che il giocatore si inserirebbe alla perfezione nel suo sistema di gioco al PSG, notoriamente molto offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile