Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GB al Fenerbahce, anzi no: lesione al ginocchio riscontrata durante le visite, torna in Brasile

GB al Fenerbahce, anzi no: lesione al ginocchio riscontrata durante le visite, torna in BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Calcio estero
di Michele Pavese

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Gabriel Souza da Silva al Fenerbahce, ma il calciatore brasiliano non ha superato le visite mediche e pertanto resterà al Vasco da Gama. Il club di Istanbul aveva raggiunto ieri l'accordo per il passaggio di GB (come è soprannominato il 20enne attaccante), salvo trovare una sgradita sorprese durante i test di routine effettuati prima della firma: al ragazzo è stata infatti diagnosticata una lesione al ginocchio destro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per 8-10 mesi.

Una brutta notizia soprattutto per i turchi, che hanno operato alla grande nel mercato invernale ingaggiando Skriniar, Diego Carlos, Mimovic e Anderson Talisca, e che avrebbero prestato GB al Kasimpasa fino al termine della stagione.

Attaccante classe 2005 alto 1,90, è considerato uno dei maggiori talenti sudamericani e ha giocato 8 partite ufficiali con il Vasco da Gama riuscendo a segnare 1 gol. Il suo soggiorno alla corte di José Mourinho è durato qualche ora: adesso tornerà in Brasile per operarsi e cominciare la lunga riabilitazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile