Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Nicola: "Mai fatto calcoli per la salvezza. Mina? Se non ce la fa, abbiamo altri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:53Serie A
di Dimitri Conti

Cagliari, Nicola: "Mai fatto calcoli per la salvezza. Mina? Se non ce la fa, abbiamo altri"

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha così parlato a DAZN dopo la sconfitta interna per 1-2 contro la Fiorentina: "Il Cagliari ha fatto una gran partita, al cospetto di un avversario di qualità. Siamo partiti molto forte, trovando il vantaggio e un palo. Un ritmo così per 95 minuti non lo tiene la Fiorentina e non lo teniamo noi, ma siamo stati bravi a rimanere calmi e convinti di poter arrivare al pareggio. Non ci siamo riusciti ma si è visto un gran bel Cagliari".

Dovrete riuscire a non fare troppi calcoli per la salvezza?
"Noi non ne abbiamo mai fatti, ogni partita è importante e infatti abbiamo giocato per vincere, nemmeno per pareggiare. Oggi il Cagliari meritava qualcosa in più, dovremo trovare un pizzico di qualità in più per segnare con maggior frequenza. Ogni partita nasconde delle insidie, comunque. Dobbiamo mantenere le nostre idee e la voglia di competere con tutti".


A Verona non avrete Piccoli e Mina.
"Abbiamo dei diffidati come le altre. Vedremo l'entità del fastidio che ha avuto Mina, qualcosa c'è, ma abbiamo altri giocatori. Abbiamo sempre contato sulla rosa, chi è più avanti di condizione trova maggior minutaggio, ma cerchiamo di sfruttare tutti per ciò che ci possono dare. Questa è la filosofia e i ragazzi rispondono".