TUTTO mercato WEB
Roma, riallacciati i contatti col Napoli per Raspadori: sull'ex Sassuolo anche l'Atalanta
Devyne Rensch è atterrato ieri pomeriggio all’aeroporto di Ciampino, giusto in tempo per incrociare i suoi nuovi compagni di squadra della Roma, in partenza per l’Olanda. L’esterno destro, arrivato dall’Ajax per una cifra complessiva di 6 milioni di euro, bonus inclusi, ha completato le visite mediche in serata e oggi firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2029. Nella Capitale, sempre ieri sera, è giunto anche Pierluigi Gollini. L’ex portiere della Fiorentina prenderà il posto di Mathew Ryan, ceduto al Lens, e si sottoporrà oggi alle visite mediche prima di firmare il contratto.
Sul fronte vice-Dovbyk, intanto, si registrano movimenti: Eldor Shomurodov è vicino all’addio, con l’Empoli in vantaggio su Cagliari e Venezia, che potrebbe perdere Pohjanpalo.
Sul fronte vice-Dovbyk, intanto, si registrano movimenti: Eldor Shomurodov è vicino all’addio, con l’Empoli in vantaggio su Cagliari e Venezia, che potrebbe perdere Pohjanpalo.
Nel frattempo, la Roma ha riallacciato i contatti con il Napoli per Giacomo Raspadori, valutando un’operazione in prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo. Sul giovane attaccante c’è anche l’interesse dell’Atalanta. A riportare il tutto è il Corriere della Sera.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusPadovano: "Kolo Muani perfetto per Motta, dispiace per Vlahovic. E su Koopmeiners dico..."
perugiaRinforzo umbro per il Team Altamura in Serie C: benvenuto Gabriele!
parmaIl Primavera Frederik Flex lascia Parma e fa ritorno in Norvegia, al Kristiansund
milanMilan-Parma affidata ad Abisso: sarà l'undicesimo incrocio con i rossoneri
napoliPSG, Donnarumma: “Io e Kvara parliamo in napoletano! Con lui saremo ancora più forti“
juventusPlettenberg: “Non è escluso che Randal Kolo Muani continui a giocare nella Juventus anche oltre questa stagione! Tutte le parti coinvolte hanno…”
lazioLazio, Castellanos a Sky: "La squadra è unita. Il gol che manca? Ci penso ma..."
championsleagueMoriero: "L'Inter ha due squadre titolari ed è abituata a giocare ogni tre giorni"
Primo piano