Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Cagliari-Parma, le probabili formazioni: Coman si candida per una maglia da titolareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:36Probabili formazioni
di Redazione TMW

Cagliari-Parma, le probabili formazioni: Coman si candida per una maglia da titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Parma (domenica, ore 15.00, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Cagliari
Dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Lazio, il Cagliari avrà la possibilità di rialzarsi nella gara di domenica contro il Parma, direttissima concorrente per la corsa salvezza e che sta avanti proprio rispetto ai rossoblù di un solo punto. Ma trattasi di un avversario in grande difficoltà, ecco perché Nicola non potrà fallire questo esame. Ancora out Luvumbo, potrebbe esserci l'esordio nel neo acquisto Coman in luogo di Felici, con Viola e Zortea a completare il reparto di trequarti in assistenza a Piccoli. Makoumbou e Adopo la solita cerniera di centrocampo con Zappa, Mina, Luperto, e Augello davanti a Caprile. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)


Le ultime da Parma
La sconfitta pesante di una settimana fa contro il Lecce ha portato forti tensioni nell’ambiente Parma, con i tifosi che hanno contestato squadra, staff e società. C’è bisogno di una risposta forte d’orgoglio, in un altro scontro diretto contro il Cagliari. Pecchia recupera Delprato dalla squalifica. Assieme a lui in difesa toccherà a Valeri largo a sinistra, mentre al centro di fianco a Vogliacco ci sarà uno tra Leoni e Valenti, anche se migliora la condizione di Balogh. A centrocampo è ancora presto per vedere Bernabé dal primo minuto, ma lo spagnolo potrebbe entrare a gara in corso. Con le condizioni di Hernani da valutare, si prepara Estevez a centrocampo assieme a Keita, con Sohm in trequarti. Sulle fasce fuori Mihaila per infortunio: certo del posto Cancellieri, mentre dall’altra parte potrebbe toccare ad Almqvist. In attacco Djuric favorito su Bonny.(da Parma, Tommaso Rocca)